The Secret Garden: ecco il primo poster del nuovo film con Colin Firth
Ecco il primo poster di The Secret Garden, nuovo adattamento cinematografico con protagonisti Colin Firth e Julie Walters
Condividi
Grazie a Impawards possiamo ammirare il primo poster di The Secret Garden, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di di Frances Hodgson Burnett diretto per il grande schermo da Marc Munden (Utopia).
Continua a leggere su BadTaste
Del cast fanno parte Colin Firth e Julie Walters.
Il film sarà disponibile nelle sale del regno Unito dal 17 aprile 2020. Potete vedere il poster qua sotto:Il Giardino Segreto è già stato adattato molte volte sia al cinema che in televisione. Il più noto tra tutti forse è quello del 1993 diretto da Agnieszka Holland con Maggie Smith.
Qua sotto potete leggere la sinossi dell'opera letteraria:Mary è cresciuta dalla sua bambinaia e dalla servitù indiana, diventando una ragazzina insensibile, scorbutica e solitaria. Quando, per un'epidemia di colera, muoiono entrambi i genitori e tutta la servitù, per Mary comincia una nuova vita presso lo zio. Nuovi amici e una sorpresa l'attendono sulla soglia di un segretissimo giardino.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!