The Second Wave: Phillipa Soo, Leslie Uggams e Will Swenson nel cast della serie
Nel cast della serie The Second Wave ci saranno anche Phillipa Soo, Leslie Uggams e Will Swenson, ecco i dettagli
La produzione aveva già annunciato la presenza di Audra McDonald, Taylor Schilling e Steven Pasquale.
The Second Wave racconterà quello che accade durante una seconda ondata del virus Coronavirus nella città di New York. Le protagoniste sono Rachel (McDonald) e Lily (Schilling), due vicine che affrontano la quarantena nella Grande Mela. Rachel cerca di gestire i suoi clienti a distanza e un matrimonio in crisi e privo di passione, mentre Lily abita al piano superiore e cerca di convincere la clientela di Wall Street che le sue conoscenze in campo economico sono valide anche in video. Quando arriva la seconda ondata mortale, queste due donne dovranno affrontare un periodo senza precedenti per quanto riguarda le loro carriere, le persone amate e forse la fine del mondo.
Swenson sarà il fotogiornalista Brian Ritter, che ha lavorato seguento i Navy Seal e le tribù indigene, ora bloccato nella città di New York. Soo sarà Cydni Estereo, che mantiene in contatto il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie con la Casa Bianca.
Uggams avrà la parte della dottoressa Hester Boutella, un'immunologa vincitrice di un premio Nobel e madre di Rachel, che dà nella propria vita la priorità al suo lavoro rispetto alla famiglia.
Che ne pensate dell'arrivo nel cast di The Second Wave di Phillipa Soo, Leslie Uggams e Will Swenson? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline