The Sandman: una nuova foto in anteprima della serie tratta dall'opera di Neil Gaiman

Empire regala una nuova foto della serie The Sandman che ritrae il protagonista interpretato da Tom Sturridge

Condividi
The Sandman, la nuova serie Netflix tratta dall'opera di Neil Gaiman, arriverà prossimamente in streaming ed Empire ha ora condiviso una foto esclusiva.

Lo scatto ritrae Tom Sturridge nel ruolo di Sogno/Morpheus accanto a Lucienne, interpretata da Vivienne Acheampong.

Ecco lo scatto:

The Sandman

The Sandman racconta la storia con al centro Morfeo, il re dei sogni che sarà interpretato da Tom Sturridge, che cerca di rimediare agli errori cosmici – e umani – che ha compiuto durante la sua esistenza.

Tra le pagine del magazine, inoltre, Gaiman ha parlato del progetto composto da dieci puntate a cui ha collaborato fin dalle fasi di sviluppo spiegando:

Guardate l'episodio 1 e pensate 'Oh, capisco: è come Downton Abbey, ma con la magia'. Poi inizierete a chiedervi 'Che diavolo è questa cosa?' quando arriverete all'episodio 2, in cui incontrerete Gregory il Gargoyle nel Regno dei Sogni. L'episodio 5 è dark e traumatico, poi arrivate al 6, che è probabilmente quello più spensierato di tutta la stagione.

Lo scrittore ha spiegato che questo continuo cambiamento potrebbe aiutare la serie:

Se non vi piaceva un episodio di Game of Thrones, probabilmente non ve ne sarebbe piaciuto un altro della serie. Con Sandman è tutto all'insegna del sorprendervi, reinventarsi, portarvi in un viaggio che non avete mai fatto prima.

Nel cast ci saranno Gwendoline Christie (Lucifero), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Asim Chaudry (Abele), Sanjeev Bhaskar (Caino), Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Patton Oswalt (Matthew il corvo), Stephen Fry (Gilbert), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Niamh Walsh (giovane Ethel Cripps), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid). Gaiman ha co-sceneggiato la serie con Goyer e Heinberg, tutti coinvolti anche come produttori esecutivi.

Che ne pensate della nuova foto della serie The Sandman? Lasciate un commento!

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste