The Sandman: Neil Gaiman ha pianto vedendo la scena con Sogno e Morte
Neil Gaiman ha commentato online una clip di The Sandman con protagonisti Sogno e Morte, ammettendo di aver pianto
Nella giornata di ieri sono state diffuse due clip (che potete vedere qui) della serie The Sandman, in arrivo il 5 agosto in streaming, e Neil Gaiman ha svelato di aver pianto guardando la scena con Morte e Sogno.
Un piccolo avvertimento. Ho pianto la prima volta che ho visto questa scena nell'episodio finito. Se vi stavate chiedendo perché ho scelto Kirby per il ruolo di Morte, ecco il motivo.
Small warning. I cried the first time I saw this scene in the finished episode. If you are wondering why I cast Kirby as Death, this is why. https://t.co/pXfB6YFVeg
— Neil Gaiman (@neilhimself) July 25, 2022
C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane. Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.
Che ne pensate della reazione di Neil Gaiman alla clip di The Sandman con protagonista Morte? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter