The Sandman: Neil Gaiman spiega perché non ha ancora ottenuto il rinnovo per la stagione 2

Neil Gaiman è intervenuto su Twitter per spiegare il motivo per cui The Sandman non ha ancora ottenuto il rinnovo per la stagione 2

Condividi

The Sandman ha conquistato l'attenzione degli spettatori di Netflix, proponendo anche un episodio bonus, e ora Neil Gaiman ha spiegato su Twitter perché la serie non ha ancora ottenuto il rinnovo per la stagione 2.

Lo scrittore ha sottolineato:

Perché Sandman è una serie davvero costosa. E per riuscire a ottenere da Netflix i soldi per lasciarci girare un'altra stagione dobbiamo avere dei risultati incredibilmente positivi. Quindi sì, siamo stati lo show più visto al mondo nelle ultime due settimane, ma potrebbe non essere abbastanza.

Nei primi tre giorni di presenza nel catalogo di Netflix, la serie con star Tom Sturridge nel ruolo di Morfeo è stata vista per oltre 69.48 milioni di ore dagli utenti e, grazie all'arrivo dell'episodio bonus, sta mantenendo la propria posizione tra i titoli più visti in streaming.

Gaiman ha quindi invitato i suoi fan a sostenere la serie rispondendo alle domande su Twitter:

Se otterremo una seconda stagione. (Per favore incoraggiate tutti i vostri amici a guardare Sandman. Incoraggiate tutti i vostri amici che hanno iniziato a guardare Sandman ma poi sono stati distratti dalla vita a finire a di guardare Sandman).

Potete trovare tutta le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate dei commenti di Neil Gaiman sul rinnovo di The Sandman per la stagione 2? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste