The Sandman: nuove foto di Gwendoline Christie e anticipazioni su Lucifero

Gwendoline Christie ha parlato della sua interpretazione di Lucifero nella serie The Sandman, di cui sono state diffuse nuove foto

Condividi

Le nuove foto della serie The Sandman ritraggono Gwendoline Christie interprete di Lucifero e Tom Sturridge, che ha la parte del protagonista Sogno.

Il magazine Empire ha infatti regalato degli scatti inediti e le dichiarazioni dell'ex star di Game of Thrones. Gwendoline ha spiegato:

Sono stata così elettrizzata per il fatto che il co-showrunner Allen Heinberg mi abbia chiesto di interpretare Lucifero, perché è una parte grandiosa. Ci sono alcuni casting che potrebbero superarlo - forse Dio, qualsiasi cosa sia! E inoltre è divertente essere un personaggio cattivo.

Heinberg ha invece spiegato la sua scelta sottolineando:

Lucifero è questa creatura in stile David Bowie nei fumetti e ho pensato 'Chi è una rock star più di Gwendoline Christie?'.

Ecco le foto:

L'attrice ha inoltre spiegato:

Neil Gaiman ha chiarito il fatto che Lucifero è un angelo caduto, e che un angelo non ha affatto un genere. Posso interpretare ruoli androgini. Lo sappiamo da Game of Thrones, grazie al mio aspetto. Quindi spero che mi abbia aiutato nell'interpretazione del personaggio.

The Sandman arriverà su Netflix dal 5 agosto.

Che ne pensate delle nuove foto di Gwendoline Christie nella serie The Sandman? Lasciate un commento!

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste