The Royals 3: Max Brown sarà Principe Robert, ecco le anticipazioni!

Max Brown sarò Principe Robert nella terza stagione di The Royals, drama di E!

Condividi
TV

Dopo le forti supposizioni fatte nel finale della seconda stagione di The Royals riguardo il fatto che Principe Robert, presunto morto ormai da tempo, fosse probabilmente sopravvissuto dopo il crollo del suo aereo, arrivano finalmente le conferme ufficiale: è vivo e vegeto. Sarà Max Brown (The Tudors) ad interpretare il figlio maggiore di Queen Helena (Elizabeth Hurley) e del defunto King Simon (Vincent Regan). Brown si unisce al cast della prima serie originale di E! nella terza stagione del drama. L'estensione del suo coinvolgimento nella serie non è stato ancora confermato ma a quanto pare sarà un series regular.

Principe Robert è un uomo regale ed eroico il cui amore per il suo paese è superato solo dall'amore che ha per la sua famiglia, nonostante i suoi molti difetti. Il personaggio ha giocato un ruolo fondamentale in The Royals. La sua presunta morte ha spinto suo fratello minore, Principe Liam (William Moseley), sotto i riflettori. Ora il suo ritorno potrebbe aiutare le vite della Regina, di Liam e di Eleanor (Alexandra Park), la quale ha avuto un crollo e una tumultuosa strada durante la sua assenza.

Hurley, Moseley, Park e Jake Maskall (King Cyrus) ritorneranno nei loro ruoli con Tom Austen che riprenderà il suo ruolo nei panni del falso e sexy bodyguard Jasper e Genevieve Guant ritornerà nei panni di Willow, una cara amica di Principe Liam.

La terza stagione riprenderà due settimane dopo l'esecuzione di King Simon ucciso per aver tormentato la Famiglia Reale per mesi. Principe Liam e Principessa Eleanor sono all'apice del loro stato di celebrità, in disputa su chi è il legittimo erede del trono, sicuramente il ritorno di Principe Robert porterà non poco scompiglio.

Che cosa ne pensate di queste notizie? Seguite la serie? Fatecelo sapere nei commenti

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste