The Romanoffs: Diane Lane entra nel cast della serie

La serie The Romanoffs prodotta e diretta da Matthew Weiner arriverà su Amazon nel 2018

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Diane Lane è entrata a far parte del cast di The Romanoffs, la serie di Amazon sviluppata da Matthew Weiner. Lo show, composto da otto episodi da un'ora, racconterà le vicende di persone che vivono ai giorni nostri, ma che sono convinte di essere discendenti della famiglia imperiale che governò in Russia dal 1613 al 1917. Ogni episodio svilupperà una storia diversa e non sarà collegato agli altri.

Diane Lane si unisce ad un cast formato, ad oggi, da Aaron Eckhart, Christina Hendricks, John Slattery, Isabelle Huppert, Corey Stoll, Andrew Rannells, Paul Reiser, e Amanda Peet. La serie verrà interamente diretta da Matthew Weiner, anche produttore e sceneggiatore. Tra i produttori esecutivi del progetto, che ha un budget di 50 milioni di dollari e uscirà nel 2018, anche Semi Chellas e Andre e Maria Jacquemetton, già nel team di Mad Men.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste