The Romanoffs: Corey Stoll e Paul Reiser tra le numerose guest star della prima stagione

Corey Stoll (The Strain) sarà una delle numerose guest star della prima stagione di The Romanoffs di Matthew Weiner

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Il cast di The Romanoffs diventa sempre più ricco.

Variety rivela oggi che Corey Stoll (“The Strain”), Andrew Rannells (“Girls”), Mike Doyle (“Odd Mom Out”), JJ Feild (“Turn: Washington’s Spies”), Janet Montgomery (“Salem”) e Paul Reiser (“Mad About You”) avranno tutti ruoli da guest star nella serie che arriverà nel 2018.

Nulla sappiamo sulle parti che interpreteranno, se non che andranno ad affiancare i protagonisti Isabelle Huppert, Marthe Keller, Aaron Eckhart, Christina Hendricks, John Slattery, Jack Huston e Amanda Peet.

La prima stagione della serie antologica, sviluppata presso Amazon Studios, sarà composta da otto episodi, ognuno dei quali racconterà una storia indipendente. Il cast sarà diverso per ogni puntata e l’unico legame sarà il fatto che verranno raccontate le storie di persone che vivono nella società contemporanea e potrebbero essere dei discendenti della famiglia imperiale russa, al potere fino al 1917. Dopo la morte dello zar, di sua moglie Alessandra e dei loro cinque figli, nel corso degli anni si è diffusa la leggenda che la principessa Anastasia fosse sopravvissuta al massacro e avesse assunto una nuova identità.

Tra i produttori esecutivi del progetto, che ha un budget di 50 milioni di dollari e uscirà nel 2018, anche Semi Chellas e Andre e Maria Jacquemetton, già nel team di Mad Men.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste