The Rocky Horror Picture Show: anche Susan Sarandon nella cover di "Time Warp" dei Tenacious D

I Tenacious D realizzano una cover di "Time Warp" da The Rocky Horror Picture Show con una breve apparizione di Susan Sarandon

Condividi

Negli Stati Uniti è tempo di votare. E anche i Tenacious D tengono molto alla questione. Per questo il gruppo ha deciso di reinterpretare l'iconica canzone "Time Warp" da The Rocky Horror Picture Show, amatissimo musical del 1975 con Tim Curry.

Nel video fanno la loro apparizione politici e moltissime celebrità di Hollywood, tra cui Ezra Miller, Jamie Lee Curtis, Michael Peña e anche Susan Sarandon, una delle protagoniste del film originale.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale di The Rocky Horror Picture Show:

Brad e Janet, una giovane coppia, sono in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scott, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello di Frank Wurstel. Questi è un extraterrestre, arrivato sulla terra per dare vita al mostruoso Rocky Horror. L'essere cerca di circuirli e svela loro alcuni segreti sconosciuti al genere umano. Arriva anche il professor Scott, che è alla ricerca di suo nipote Eddie. Chi riporterà l'alieno alla ragione?

Cosa ne pensate di questa particolare cover di "Time Warp" dal celebre musical degli anni '70? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Tenacious D.

Continua a leggere su BadTaste