The Rock si ferisce durante l'allenamento e ci scherza su: "Il mio sangue sa di tequila, calli e salsa piccante"

The Rock ha dato testimonianza su Instagram di un nuovo incidente che gli è capitato, ma questa volta non c'entrano i cancelli...

Condividi

Dwayne Johnson, o The Rock se preferite, ha dato testimonianza su Instagram di un nuovo incidente che gli è capitato.

Questa volta però, non si tratta di interruzioni di corrente e cancelli divelti, scardinati.

Questa volta The Rock si è fatto male durante l'allenamento in palestra e, una volta finito l'esercizio, si è preso qualche istante per documentare il tutto via social e ironizzare sul gusto del suo sangue.

Non si scherza e non si cantano delle filastrocche - si chiama Paradiso di Ferro per una ragione e le cose possono diventare molto intense.

Stavo lanciando in giro la mia catena da 50 libbre durante un esercizio, mi sono fatto male e ho bisogno di punti.

Assaggia il tuo sangue, continua ad allenarti e per i punti rimanda a dopo - sono le regole della casa.

E posso confermare che il mio sangue sa di tqeuila Teremana, calli e salsa piccante nera e samoana ????

Vi auguro una settimana produttiva amici miei, cercate di viverla alla leggera e con un po' di divertimento, ma dateci dentro come un FdP.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Infortuni in palestra a parte, The Rock è ancora impegnato nelle riprese di Red Notice, il colossale film d’azione prodotto da Netflix diretto da Rawson Marshall Thurber la cui lavorazione è ripartita a metà settembre dopo la lunga pausa a causa dello scoppio della pandemia di nuovo Coronavirus.

Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratterà di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste