The Rock produrrà il film sulla leggenda del wrestling Ric Flair!

The Rock conosce Ric Flair da quando aveva 8 anni e ora, con la sua Seven Bucks Productions, sta lavorando allo sviluppo di un biopic su di lui...

Condividi

The Rock ha svelato sui suoi social che, tramite la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions, sta lavorando allo sviluppo di un film biografico sulla vita del leggendario wrestler Richard Morgan Fliehr AKA Ric Flair AKA Nature Boy.

Su Instagram, The Rock scrive quanto segue in merito al film su Ric Flair:

WOO! Da ragazzo selvaggio cresciuto nel mondo altrettanto selvaggio del wrestling professionistico, idolatravo "Nature Boy" Ric Flair. Era uno dei miei eroi. Una volta che ho fatto il mio ingresso nel mondo del wrestling e ho cominciato a versare sangue e sudore nelle arene di tutta l'America, il mio rispetto per Ric si è trasformato in grande stima. Perché ho capito quanto sia raro e quasi impossibile creare davvero scompiglio nel business del wrestling e cambiare davvero le carte in tavola, che è esattamente quello che ha fatto Ric Flair.

Ric Flair aveva una passione implacabile per cercare di essere il più grande di tutti i tempi, ma con il raggiungimento di quel status di GOAT ha anche sacrificato tutto e ha pagato un caro prezzo.

E ha vissuto per raccontare la sua storia.

Conosco Ric da quando ho 8 anni, da quando lui e mio padre, Rocky "Soulman" Johnson, lottavano insieme nella NWA (National Wrestling Alliance).

Questo progetto è davvero personale per me e noi di Seven Bucks e della Kevin Mischer film non vediamo l'ora di raccontare la sua incredibile storia.

Ecco a seguire il post condiviso dalla star:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Da tempo si vocifera di un film dedicato alla vita di un'altra star dell'ex WWF, Terrence Gene Bollea, meglio noto come Hulk Hogan che però, come rivelato dallo stesso wrestler qualche mese fa, è fermo ai box per colpa delle lungaggini di Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste