The Rock ironizza sulle clausole che garantiscono a lui e a Jason Statham di non perdere mai le lotte
The Rock ha fatto un po' di sana ironia sul contratto che impedisce a lui e ai suoi colleghi di perdere gli scontri in Fast & Furious...
Riassumendo: stando a questi caveat le tre star non possono mai risultare perdenti in una lotta e non possono neanche incassare troppe botte.
They can all beat me up!! There ya go!! Problem solved! https://t.co/ddTJUTxLNt
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 2, 2019
Well tell them you’re contractually obligated not to lose a fight. Bam!! 😃 I’m just solving all kinds of problems today! #makingshithappen #DreamChaser https://t.co/h7ynZFzBCG
— Dave Bautista (@DaveBautista) August 3, 2019
Lo stesso Dwayne Johnson, nelle ore scorse, ha ironizzato sulla vicenda nel momento in cui è stato chiamato in causa su Twitter da Jen Yamato del Los Angeles Times.
Jen! In questa scena, in realtà, dovevo cantare al karaoke una canzone su Jason Statham intitolata "Jason sei una testa di ca**o sta sera così come ogni sera per quel che mi riguarda, quindi vaffan**lo!" ma a quanto pare è stata ritenuta equivalente al "perdere una lotta" e l'abbiamo dovuta togliere perché violava le condizioni del suo contratto!
Jen!! This scene actually had me singing a karaoke song about Statham, called “You’re an asshole tonight and every night for that matter, so f*ck off” but it was deemed the same as “losing a fight” which contradicted his contract stipulations so the scene was lifted 😂
— Dwayne Johnson (@TheRock) August 3, 2019
La sinossi e alcuni dati di produzione di Fast & Furious: Hobbs & Shaw con The Rock:
Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.
Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.
Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.
Fast & Furious – Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo di Fast propagando l’azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.
Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!