The Rock su Henry Cavill: "È il Superman della nostra generazione"
Alla fine, Henry Cavill non si è palesato al Comic-Con, ma dal canto suo The Rock ha avuto parole di stima verso il collega...
The Rock è stato uno dei protagonisti al Comic-Con di San Diego, occasione durante la quale ha potuto parlare del suo Black Adam regalando anche un nuovo trailer mostrato al panel della Warner Bros / DC Comics (LO TROVATE IN QUESTA PAGINA).
Però di Henry Cavill si è comunque discusso e, a farlo, è stato proprio The Rock sulla press-line del panel Warner. Intervistato da Comic Book, The Rock non si è sbilanciato in alcun modo sul possibile ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, limitandosi a esprimere tutta la sua ammirazione nei confronti del collega:
Ti posso dire questo. Henry è un amico ed è un Superman fenomenale. È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione, con rispetto parlando di tutti gli altri Superman del passato. Ogni volta che ci vediamo ci beviamo una tequila insieme e mi ritrovo a dire "Questo ragazzo è Superman!". La mia socia in affari di vecchia data è da sempre una strenue sostenitrice di Henry Cavill e della sua carriera, da molto, molto tempo.
Per quel che mi riguarda, avremo a che fare, un giorno con uno scontro fra Black Adam e Superman. Non so da chi sarà interpretato Superman. E va bene. Non ho bisogno di saperlo ora. Ma sono sicuro di sapere che prima o poi lo scontro ci sarà.
Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam con The Rock sarà nei cinema italiani il 20 ottobre.
Trovate tutte le informazioni su Black Adam nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate delle parole di The Rock su Henry Cavill? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su Twitch!
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!
FONTE: Comic Book su YouTube