The Rock ha flirtato per un po' con i Marvel Studios ma poi ha scelto Black Adam
The Rock and co stavano lavorando allo sviluppo di Black Adam da anni e anni, ma, a quanto pare, ci sono stati dei contatti anche con Marvel
Tempo durante il quale, a quanto pare, Dwayne Johnson ha anche "flirtato" coi Marvel Studios. A raccontarlo è il socio di The Rock, Hiram Garcia (via ComingSoon.net) che spiega:
Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.DJ e Kevin [Feige] hanno un ottimo rapporto e, per un po' di tempo, abbiamo flirtato intorno ad alcune idee, ma niente di serio. C'è una reciproca ammirazione per quello che ognuno di loro ha fatto in tutto questo tempo, quello che Kevin ha costruito in questi anni è letteralmente incredibile. A conti fatti però, siamo sempre stati determinati e molto impegnati a costruire il mondo di Black Adam. Era Black Adam il personaggio che volevamo portare sul grande schermo e quello che DJ era destinato a interpretare. Una volta posta la nostra attenzione su di lui ben dieci anni fa, era davvero ostico immaginarlo nei panni di un altro personaggio.
Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne "The Rock" Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!