The Rock parla del confronto con la Marvel e dei suoi desideri per l'Universo DC
Durante un'intervista per Black Adam, Dwayne Johnson ha parlato del confronto con i Marvel Studios e dei suoi desideri per l'Universo DC.
Durante un'intervista alla prima di Black Adam, The Rock ha parlato del confronto con i Marvel Studios e dei suoi desideri per l'Universo DC.
LEGGI – The Rock torna a parlare di un crossover DC Comics e Marvel Studios
LEGGI – Black Adam: le prime reazioni social al film con The Rock!
LEGGI - Dwayne Johnson sulla possibilità di tenere le redini dell’Universo DC
Se intendiamo prendere un boccone dalla Marvel? La risposta è inequivocabilmente no. Mentre costruiamo l'Universo DC e questa nuova era, non credo sia quello l'obiettivo. Quello che hanno fatto è incredibile, quello che ha fatto Kevin Feige è stupefacente. Amo quei ragazzi, sono tutti miei amici e sono i responsabili della forza economica di questa industria da quasi due decenni. Perciò non vogliamo essere la Marvel, vogliamo essere la DC. È ciò che voglio. Non voglio mordere quella mela, voglio prendere un'altra mela e partire da lì.
Is Dwayne @TheRock Johnson looking to take a "bite out of Marvel" with his @DCComics superhero movie #BlackAdam? "That answer is unequivocally no." pic.twitter.com/hRPgZHxTrF
— AP Entertainment (@APEntertainment) October 13, 2022
Black Adam sarà nelle sale italiane il 20 ottobre 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!