The Rock cita la sua storica foto anni novanta col dolcevita e il marsupio in uno scatto dal set di Red Notice

Avete presente la storica foto anni novanta di The Rock il dominatore del box office era ritratto con un dolcevita scuro e un marsupio?

Condividi

Avete presente la storica foto anni novanta di The Rock in cui l'ex wrestler ora dominatore indiscusso del box office era ritratto con un dolcevita scuro e un marsupio?

No?

Vi rinfreschiamo la memoria:

The Rock

Qualche ora fa The Rock ha postato sui propri canali social una nuova foto dal set di Red Notice, l'action movie in cui compare al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds in cui sfoggia un look che ricorda quello della ben nota fotografia tanto che lui stesso ci scherza su nel testo che accompagna l'immagine:

Il profiler comportamentale dell'FBI (senza il buffo marsupio).

La più famosa ladra di opere d'arte del mondo.

E il più grande truffatore che abbia mai visto.

Sul set di red Notice.

The FBI behavioral profiler (minus the fanny pack;).The most wanted art thief in the world.And the greatest conman...

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Thursday, November 5, 2020

Come potete constatare, anche se il look non è propriamente quello della famigerata foto "vintage" risalente ai tempi in cui la ribalta di Hollywood era ancora lontana, il primo ad aver ironizzato sulla somiglianza fra i due scatti è proprio Dwayne Johnson.

Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste