The Rock vuole l'Oscar per Brendan Fraser, ecco come avvenne il primo incontro tra i due dopo La mummia - Il ritorno

Dwayne Johnson ha parlato di Brendan Fraser e del suo desiderio per il collega conosciuto dopo aver girato La mummia - Il ritorno.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con MTV News (come riportato da EW), Dwayne Johnson ha parlato di Brendan Fraser e del suo desiderio per il collega conosciuto dopo aver girato La mummia - Il ritorno.

Stando alla star di Black Adam, Fraser dovrebbe vincere l'Oscar per The Whale:

Voglio che vada fino in fondo. Voglio vederlo su quel palco degli Oscar e che stringa quel coso in mano, tenendo, come sono certo, un discorso splendido.

Parallelamente, in un'intervista con Variety, Brendan Fraser ha ricordato il primo incontro con Dwayne Johnson, non avvenuto sul set di La mummia - Il ritorno, ma molto tempo dopo la fine delle riprese:

È stato così gentile da parte sua [sostenermi]. La prima volta che lo incontrai era a un ricevimento dopo La mummia - Il ritorno. Non ci eravamo mai incontrati di persona, in realtà, anche se combattevamo sullo schermo. Ogni volta era soltanto un pezzo di scotch su un bastone. Perciò fu bello dire: "Ehi, amico, come va? Ci incontriamo finalmente!".

Continua a leggere su BadTaste