The Rock vuole l'Oscar per Brendan Fraser, ecco come avvenne il primo incontro tra i due dopo La mummia - Il ritorno
Dwayne Johnson ha parlato di Brendan Fraser e del suo desiderio per il collega conosciuto dopo aver girato La mummia - Il ritorno.
In una recente intervista con MTV News (come riportato da EW), Dwayne Johnson ha parlato di Brendan Fraser e del suo desiderio per il collega conosciuto dopo aver girato La mummia - Il ritorno.
LEGGI - The Whale, Darren Aronofsky su Brendan Fraser: “Sapevo che era perfetto dal nostro primo incontro”
Voglio che vada fino in fondo. Voglio vederlo su quel palco degli Oscar e che stringa quel coso in mano, tenendo, come sono certo, un discorso splendido.
È stato così gentile da parte sua [sostenermi]. La prima volta che lo incontrai era a un ricevimento dopo La mummia - Il ritorno. Non ci eravamo mai incontrati di persona, in realtà, anche se combattevamo sullo schermo. Ogni volta era soltanto un pezzo di scotch su un bastone. Perciò fu bello dire: "Ehi, amico, come va? Ci incontriamo finalmente!".
Brendan Fraser reacts to @TheRock's "really nice" support of him and recalls meeting him for the first time AFTER filming #TheMummyReturns: "Every time I worked with him, he was just a piece of tape on a stick!" https://t.co/jB3UFoJPBj pic.twitter.com/UX5Rk9OtZj
— Variety (@Variety) October 20, 2022