The Rock aperto a un universo condiviso con Black Adam, la Justice League e la Suicide Squad

Dopo Black Adam, nei cinema italiani tra pochi giorni, The Rock ha grandissime ambizioni per il futuro dell'Universo DC.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo Black Adam, nei cinema italiani tra pochi giorni, The Rock ha grandissime ambizioni per il futuro dell'Universo DC.

In una recente intervista con EstoEs COMBO, Dwayne Johnson ha infatti parlato del nuovo percorso dell'universo:

I fan ci guideranno sempre sulla direzione da prendere: è questa la nuova era dell'Universo DC. E nell'Universo DC, anche se non hanno sempre ascoltato i fan in passato, le cose sono diverse. In Black Adam le cose sono diverse. Ecco perché possiamo presentare la JSA ed ecco perché in Black Adam tutti esistono nello stesso mondo: Superman, Batman, Aquaman, Wonder Woman e Flash.

Non è che Black Adam è qui, Joker da un'altra parte e la Justice League da un'altra parte ancora. Nel nostro mondo convivono tutti.

Ha poi aggiunto:

Idealmente, tutti dovrebbero incrociarsi, perché i fan lo vogliono. Ci sarebbero modi belli e creativi per farlo. Perciò siamo aperti alla possibilità che Black Adam li incontri tutti. La Suicide Squad? Sì. La Justice League? Anche. Sparate voi un nome dai fumetti. Va bene tutto.

Black Adam sarà nelle sale italiane il 20 ottobre 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste