The River a marzo su Sky Uno

Il nuovo show horror/paranormale della ABC approderà in Italia sul noto canale satellitare

Condividi

Siete pronti per esplorare il fiume?

Sky Uno (Sky, canale 109) ha annunciato che The River, il nuovo horror/paranormale della ABC che debutterà in America il 7 febbraio, entrerà a far del suo palinsesto - in prima TV assoluta - a marzo.

La prima stagione dello show, composta da otto episodi, vede un gruppo di persone andare alla ricerca del Dr. Cole (Bruce Greenwood), un famoso esploratore scomparso da mesi. Il team sarà composto da Lincoln (Joe Anderson), il figlio di Cole, da sua madre Tess (Leslie Hope), da Clark (Paul Blackthorne), un ex produttore che filmerà la ricerca in stile documentaristico, da Lena (Eloise Mumford), una donna sexy e piena di risorse che finanzia la missione, da Emilio (Daniel Zacapa), meccanico e amico di Lincoln e dal Capitano Kurt Brynildson (Thomas Kretschmann).

Qui di seguito i due promo rilasciati dal canale satellitare

[embed]]

[embed]]

Creatori e scrittori della serie sono Oren Peli e Michael R.Perry, rispettivamente regista e sceneggiatore di Paranormal Activity. E tra i produttori troviamo niente meno che Steven Spielberg.

Volete saperne di più? Allora il sito web ufficiale del telefilm può sicuramente fare al caso vostro, oppure la pagina facebook ufficiale! Però fate attenzione agli imprevisti...

Continua a leggere su BadTaste