The Rising: Sky annuncia il cast della sua nuova serie, un thriller con elementi sovrannaturali
Sky ha annunciato il cast della sua nuova serie The Rising, in arrivo nel 2022, e la protagonista sarà Clara Ruggard
Il progetto è composto da otto episodi e sarà prodotto da Sky Studios in collaborazione con Julian Stevens (The Fall, The Informer).
The Rising è la storia di Neve Kelly (Clara Ruggard), una ragazza che scopre di essere morta ed è spaventata e confusa da questa nuova esistenza. Quando si rende conto di essere stata uccisa, Neve diventa furiosa ed è determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, credendo che il colpevole sia qualcuno ce conosceva.
La giovane, impulsiva e senza sosta, rimpiange di non aver mai lasciato la sua comunità isolata e deve inoltre capire le sue capacità, iniziando a destabilizzare le vite di chi ha lasciato, in particolare del padre Tom (Daniel Ings) e dell'amata madre Maria (Emily Taaffe).
Neve è un'eroina distruttiva e spiazzante che non dovrebbe esistere e deve trovare il suo scopo. La protagonista accompagna gli spettatori nell'indagine sulla propria morte, andando dove la polizia non può. Nel corso degli eventi scopre dei segreti sepolti profondamente ed è costretta a riesaminare tutto quello che sa della propria vita e delle persone a cui tiene. Con nulla da perdere tranne il tempo, Neve cercherà di ottenere la verità anche se si tratta di un processo doloroso. Il suo ritorno obbliga tutti intorno a lei a cambiare, confessare o nascondere le proprie tracce, oltre a rivelare che ci sono altre persone come lei.
Alla regia delle otto puntate della durata di un'ora ci sarà Ed Lilly (Industry) e la sceneggiatura è firmata da Pete McTighe, Charlene James, Roanne Bardsley, Gemma Hurley e Laura Grace.
Che ne pensate del cast di The Rising? Lasciate un commento!
Fonte: SpoilerTV