The Righteous Gemstones rinnovata per una stagione 3

The Righteous Gemstones, la comedy targata HBO, ha ottenuto il rinnovo per una stagione 3, nonostante la 2 non sia ancora stata pubblicata

Condividi

The Righteous Gemstones, la comedy targata HBO, ha ottenuto il rinnovo per una stagione 3, nonostante la 2 non sia ancora stata pubblicata.

Durante un'intervista per la recente uscita di Halloween KillsDavid Gordon Green ha confermato che HBO ha rinnovato la serie di Danny Mc Bride per una stagione 3, indipendentemente dal fatto che la seconda non sia ancora andata in onda. Green ha inoltre confermato che le riprese della seconda stagione sono concluse e che sarà ancora più divertente della prima. Al momento non si hanno notizie per una trasmissione nel nostro paese della serie.

Vorreste vedere le 3 stagioni di The Righteous Gemstones? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Nel cast ci sono Danny McBride, John Goodman, Edi Patterson e Adam Devine e sullo schermo si racconta la storia di una famiglia di predicatori che lavora in tv e ha una lunga tradizione all’insegna di devianze, avarizia e atti caritatevoli.

McBride è produttore, regista, autore e star di The Righteous Gemstones in cui ha il ruolo di Jesse Gemstone, il figlio maggiore della famiglia e pronto a raccogliere l’eredità del padre, nonostante i suoi peccati compiuti nel passato possano mettere a rischio l’impero costruito dai Gemstone.

Nel cast anche Walton Goggins, Cassidy Freeman, Tony Cavalero, Tim Baltz e Greg Alan Williams.

Continua a leggere su BadTaste