The Righteous Gemstones: HBO annuncia il rinnovo per la stagione 4

HBO ha annunciato il rinnovo, per la stagione 4, della comedy The Righteous Gemstones, creata e interpretata da Danny McBride

Condividi

La serie The Righteous Gemstones ha ottenuto il rinnovo per la stagione 4 da parte di HBO, tre giorni prima della messa in onda sugli schermi americani dell'episodio finale della terza stagione, che verrà trasmesso il 30 luglio su HBO e Max.
Le puntate stanno attualmente ottenendo una media di 4,9 milioni di spettatori.

La comedy racconta la storia della famiglia Gemstone, dei famosi telepredicatori. Quando la nuova generazione cerca di prendere il controllo della Chiesa, i protagonisti scoprono che avere la leadership è più difficile di quanto potessero immaginare e il loro stile di vita stravagante ha un prezzo molto alto.

Nel cast dello show ci sono Danny McBride, Adam Devine, John Goodman, Edi Patterson, Cassidy Freeman, Tim Baltz, Tony Cavalero, Greg Alan Williams, Skyler Gisondo, Walton Goggins, Jennifer Nettles, James DuMont, Jody Hill, Troy Anthony Hogan, Valyn Hall, Kelton DuMont, Gavin Munn, Steve Zahn, Stephen Dorff, Shea Whigham, Kristen Johnston, Lukas Haas, Robert Oberst, Stephen Schneider, Iliza Shlesinger, Sturgill Simpson, e Casey Wilson.

McBride ha scritto e creato la serie, di cui è anche produttore in collaborazione con Hill e David Gordon Green. I tre sono coinvolti anche come registi di alcune puntate.

Amy Gravitt, vice presidente della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Preparatevi per ancora più momenti esilaranti. Mentre questa stagione realmente biblica arriva alla sua conclusione domenica sera, sono felice di annunciare che abbiamo ordinato una quarta stagione.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 4 di The Righteous Gemstones?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste