The Righteous Gemstones: Adam Devine nel cast del pilot della HBO

Adam Devine è entrato a far parte del cast del pilot della HBO intitolato The Righteous Gemstones

Condividi

Adam Devine sarà uno dei protagonisti del pilot della comedy The Righteous Gemstones accanto a Danny McBride, John Goodman ed Edi Patterson.
Al centro della storia ci sarà una famiglia di tele-evangelisti che ha una lunga tradizione all'insegna dell'avidità, della devianza e delle azioni benefiche, tutto compiuto in nome di Gesù Cristo.

L'attore, nel progetto targato HBO, avrà il ruolo di Kelvin Gemstone, il figlio minore di Eli (Goodman) e Amy Leigh, un giovane descritto come alle prese con le ingombranti personalità di Jesse (McBride) e Judy Gemstone (Patterson). Il ragazzo si è proclamato un outsider rispetto alla chiesa, considerando i propri metodi troppo estremi per la religione mainstream. Kelvin non ha delle ambizioni più grandi, ma si concentra sui suoi sforzi di sradicare Satana e le forze del male dalla vita di tutti i giorni.

McBride sarà impegnato anche come sceneggiatore, regista e produttore, oltre ad avere il ruolo di Jesse, considerato il futuro erede dell'impero della famiglia e un po' in ombra rispetto al padre. Judy, invece, non avrà le stesse opportunità all'interno della chiesa perché è una donna e prova per questo motivo del risentimento nei confronti della sua famiglia, volendo solo un'opportunità di mettersi in luce.

Tra i produttori del pilot ci saranno anche Jody Hill e David Gordon Green.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste