The Resident rinnovato per una quinta stagione
Fox ha rinnovato The Resident per una quinta stagione a pochi giorni dal finale della quarta: i nuovi episodi arriveranno in autunno
Condividi
The Resident è stato rinnovato per una quinta stagione: ad annunciarlo Fox in occasione degli upfront. Non è una sorpresa, visto che è la serie di maggior successo del canale tv dopo il franchise di 9-1-1 (a sua volta rinnovato).
Tra le novità della prossima stagione, il fatto che Morris Chestnut - che interpreta il neurochirurgo Barrett Cain dalla terza stagione - passerà da un ruolo regular a uno recurring, essendo entrato nel cast come protagonista della serie Our Kind of People, sempre della Fox.
Il finale della quarta stagione, che ha debuttato a gennaio a causa dei ritardi nelle riprese dovuti al lockdown del 2020, andrà in onda questa settimana.
Continua a leggere su BadTaste
Il medical drama manterrà la sua posizione nella programmazione del giovedì sera, e andrà in onda con i nuovi episodi quest'autunno.
Ambientato nel Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta, The Resident è una serie incentrata in particolare sulle storture del sistema sanitario americano. Nel cast Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Emily VanCamp in quelli di Nic Nevin, Manish Dayal come Devon Pravesh, Malcolm-Jamal Warner come AJ “The Raptor” Austin, Bruce Greenwood come Randolph Bell e Jane Leeves come Kit Voss.
Cosa ne pensate? Seguite The Resident? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Fonte: Deadline