The Resident: Emily VanCamp abbandona la serie dopo quattro stagioni

L'attrice Emily VanCamp ha detto addio alla serie The Resident dopo quattro stagioni!

Condividi
Emily VanCamp ha annunciato il suo addio alla serie The Resident, prodotta da Fox, dopo quattro stagioni di cui è stata protagonista.

L'attrice ha chiesto alla produzione di uscire di scena alla fine delle riprese della passata stagione e gli autori hanno provato a convincerla a ritornare in occasione della quinta, considerando inoltre la sua disponibilità, ma non si è riusciti a organizzare i dettagli del suo coinvolgimento. Secondo il sito Deadline, tuttavia, dopo l'uscita di scena di Nicolette 'Nic' Nevin all'inizio della quinta stagione, l'attrice potrebbe tornare in veste di guest star.

In un video promozionale della quinta stagione si era anticipato il possibile destino di Nic, tuttavia per ora non sono stati svelati i dettagli relativi al modo in cui Emily dirà addio allo show.

VanCamp, che recentemente ha recitato anche in The Falcon and the Winter Soldier, ha dato alla luce una bambina, Iris, una settimana fa e la sua gravidanza non era stata rivelata pubblicamente, mantenendo la segretezza nonostante nella serie il suo personaggio diventasse madre. Nic e Conrad (Matt Czuchry) sono infatti diventati genitori di Georgina Grace Hawkins.

La serie The Resident tornerà sugli schermi di Fox il 21 settembre.

Che ne pensate dell'addio di Emily VanCamp a The Resident? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste