The Resident è stato rinnovato per la quarta stagione
The Resident, medical drama della FOX, è stato rinnovato dall'emittente per la stagione 4: la terza stagione era terminata prima a causa dell'emergenza
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
The Resident, medical drama della FOX, è stato rinnovato dall'emittente per la stagione numero 4. La notizia del proseguimento dello show farà felici i fan che potranno anche vedere la prosecuzione delle storyline della terza stagione. Lo show era tra quelli la cui produzione era stata sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus, e aveva concluso la sua corsa lo scorso 7 aprile.
La macchina dietro lo show aveva bloccato la realizzazione dei nuovi episodi proprio a causa della pandemia in atto, ed è per questo che i produttori hanno pensato che quei preziosi materiali servissero molto più ai sanitari che a loro.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Lo scorso marzo la produzione di The Resident ha deciso di contribuire alla lotta contro il Coronavirus fornendo a un ospedale di Atlanta una generosa fornitura di guanti, mascherine e camici monouso.
CORRELATO A THE RESIDENT 4: RINNOVATA LA SERIE FOX
The Resident 3×20 “Burn It All Down”: la recensione [FINALE DI STAGIONE]
The Resident dona mascherine, guanti e camici a un ospedale di Atlanta
In Italia la serie va in onda su FoxLife.
Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Resident sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: tvline