The Resident è stato rinnovato per la quarta stagione

The Resident, medical drama della FOX, è stato rinnovato dall'emittente per la stagione 4: la terza stagione era terminata prima a causa dell'emergenza

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Resident, medical drama della FOX, è stato rinnovato dall'emittente per la stagione numero 4. La notizia del proseguimento dello show farà felici i fan che potranno anche vedere la prosecuzione delle storyline della terza stagione. Lo show era tra quelli la cui produzione era stata sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus, e aveva concluso la sua corsa lo scorso 7 aprile.

Lo scorso marzo la produzione di The Resident ha deciso di contribuire alla lotta contro il Coronavirus fornendo a un ospedale di Atlanta una generosa fornitura di guanti, mascherine e camici monouso.

La macchina dietro lo show aveva bloccato la realizzazione dei nuovi episodi proprio a causa della pandemia in atto, ed è per questo che i produttori hanno pensato che quei preziosi materiali servissero molto più ai sanitari che a loro.

CORRELATO A THE RESIDENT 4: RINNOVATA LA SERIE FOX

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

In Italia la serie va in onda su FoxLife.

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Resident sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste