The Resident 5 compie un salto temporale, ecco delle anticipazioni riguardanti il futuro di Conrad
La quinta stagione di The Resident ha compiuto un salto temporale e il co-showrunner ha regalato qualche anticipazione riguardante il futuro di Conrad
Peter Elkoff ha infatti svelato a TVLine che il team di autori ha avuto qualche difficoltà nel capire come mostrare la vita sentimentale del medico dopo la morte della moglie Nic:
Conrad e Nic erano una coppia così amata e lei era probabilmente l'amore della vita di questo personaggio. Finirà per stare con qualcuno, ma non prima di avvicinarsi alla fine della stagione.
Proveremo a raccontare storie in un modo tale che, andando avanti, gli spettatori penseranno 'Sarà lei. Aspetta, no! Penso sarà lei. No, aspetta. Scommetto che sarà lei'.
Nelle prossime puntate si mostreranno quindi dei momenti che suggeriscono la nascita di un legame emotivo e di una connessione tra vari personaggi, suscitando l'impressione che sia l'inizio di una possibile relazione.
Il team creativo dello show non voleva inoltre mostrare Conrad alle prese con il lutto per l'intera stagione, scelta che ha portato a compiere il salto temporale. Nic, comunque, sarà sempre nel cuore e nella mente di tutti i personaggi, ma il protagonista sarà una persona che va alla ricerca della felicità e cerca di crescere la figlia nel migliore dei modi.
Che ne pensate del futuro di Conrad nella quinta stagione di The Resident? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine