The Resident 4: la trama della stagione che partirà a gennaio
La stagione 4 di The Resident prenderà il via il prossimo 12 gennaio su FOX negli Stati Uniti: ecco la trama e il poster diffusi in rete.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La quarta stagione di The Resident, in anteprima martedì 12 gennaio, continuerà a far luce sull'eroismo quotidiano degli operatori sanitari di oggi. Il provocatorio dramma medico segue i medici e gli infermieri del Chastain Memorial Hospital, mentre affrontano sfide personali e professionali e combattono per la salute dei loro pazienti. La nuova stagione riprende quando Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e l'infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp) si sposano con un matrimonio intimo e bellissimo, rafforzando il loro già potente legame.
Nel frattempo, il Chastain sta passando da ospedale privato a quello pubblico, costringendo i dottori eroi a combattere per riparare la macchina rotta dall'interno. Il dr. Randolph Bell (Bruce Greenwood) si ritrova a scavare nel proprio passato per trovare il suo ex figliastro, il chirurgo plastico d'élite Jake Wong (la guest star Conrad Ricamora). Bell tenta di portare il dottor Wong a Chastain per aumentare il numero di interventi chirurgici di prim'ordine in ospedale e aggiustare il loro complicato passato. Inoltre, in qualità di residente chirurgico star, la dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson) e il suo brillante mentore, il dr. AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner, candidato all'Emmy Award), sono più vicini che mai, e devono imparare a mantenere un rapporto professionale all'interno delle mura dell'ospedale.La serie è interpretata anche da Manish Dayal, Jane Leeves e Morris Chestnut. The Resident è prodotto da 20th Television. Todd Harthan, Andrew Chapman, Peter Elkoff, Amy Holden Jones, Rob Corn, Antoine Fuqua e Oly Obst sono i produttori esecutivi.
The Resident era tra gli show la cui produzione era stata sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus, e la sua terza stagione aveva concluso la sua corsa lo scorso 7 aprile lasciando aperte diverse storyline.
La produzione, dato lo stop alle riprese, aveva deciso di contribuire alla lotta contro il Coronavirus fornendo a un ospedale di Atlanta una generosa fornitura di guanti, mascherine e camici monouso. I produttori avevano pensato che quei preziosi materiali servissero molto più ai sanitari che a loro.
Cosa ne pensate di questa notizia sulla première di The Resident 4? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: STV