The Resident 4, nella première ci sarà una storyline legata al COVID-19

La première di The Resident 4, in una delle sue storyline, affronterà il tema della pandemia da COVID-19. Ad annunciarlo, la co-creatrice Amy Holden Jones

Condividi
The Resident 4, in arrivo sul canale nazionale statunitense FOX entro l'autunno, già nella sua première avrà una storyline che parlerà del COVID-19.

Amy Holden Jones, co-creatrice della serie, in una recente intervista ha rivelato che il medical drama affronterà la crisi sanitaria legata alla pandemia ancora in corso proprio nel primo episodio della nuova stagione. Ecco cosa ha dichiarato:

La nostra première affronta i primi giorni dell'epidemia, concentrandosi sull'effetto che ha sui nostri medici e infermieri eroi che rischiano la vita ogni giorno. Purtroppo, gli effetti collaterali del COVID-19 andranno avanti nel lungo periodo, anche dopo che avremo un vaccino, e noi faremo in modo di mostrare anche quell'aspetto.

The Resident  era tra gli show la cui produzione era stata sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus, e la sua terza stagione aveva concluso la sua corsa lo scorso 7 aprile lasciando aperte diverse storyline.

La produzione, dato lo stop alle riprese, aveva deciso di contribuire alla lotta contro il Coronavirus fornendo a un ospedale di Atlanta una generosa fornitura di guanti, mascherine e camici monouso. I produttori avevano pensato che quei preziosi materiali servissero molto più ai sanitari che a loro.

Cosa ne pensate di questa notizia sulla première di The Resident 4? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste