The Residence: Netflix ordina la serie prodotta da Shondaland ambientata alla Casa Bianca

La Casa Bianca fa da sfondo alla nuova serie The Residence, un nuovo progetto prodotto da Shondaland per Netflix

Condividi

Netflix ha ordinato la produzione della serie The Residence, un progetto composto da otto episodi prodotto da Shondaland e ispirato al libro scritto da Kate Andersen Brower in cui si raccontano, tramite interviste, approfondimenti e rivelazioni la storia e le esperienze di chi fa parte dello staff della Casa Bianca e si occupa della residenza del Presidente degli Stati Uniti, dovendo occuparsi anche dei membri della famiglia e del team del leader della nazione.

Paul William Davies sarà produttore e showrunner della serie, in collaborazione con Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Tra le pagine di The Residence: Inside the Private World of the White House si racconta un mistero ambientato "nei piani alti, nei piani bassi e nel retro della Casa Bianca, tra lo staff della più famosa residenza al mondo". Gli spettatori possono attendersi 132 stanze e 157 sospetti per un caso di omicidio su cui indaga un follemente eccentrico detective e legata a una disastrosa cena di stato.

Shondaland ha già collaborato con Netflix in occasione di show come Bridgerton, che avrà uno spinoff dedicato alla Regina Charlotte, e ha realizzato recentemente la miniserie Inventing Anna.

Che ne pensate della produzione di The Residence? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste