The Regime, una scena ha fatto morire dal ridere Kate Winslet: “Dispiace dirlo, ma mi sono fatta la pipì addosso”

Kate Winslet ha raccontato durante un dibattito recente incentrato su The Regime che le riprese di una scena l’hanno fatta crollare

Redattore per badtaste.


Condividi

Kate Winslet ha raccontato durante un dibattito recente incentrato su The Regime che le riprese di una scena l’hanno fatta crollare in tutti i sensi. 

Nel quinto episodio della serie, infatti, il personaggio interpretato dall’attrice, Elena Vernham, e il suo interesse amoroso Herbert Zubak (Matthias Schoenaerts) incontrano un’esperta di interpretazione dei sogni per scoprire il significato di un incubo di Herbert.

L'esperta è interpretata da Julia Davis, che grazie alle sue doti comiche ha fatto scoppiare gli attori a ridere più volte, e Winslet ha raccontato di aver riso così tanto da essersela fatta addosso.

"C'era pipì, c'era pipì sulla gamba. Mi dispiace dovervelo dire" ha confessato. "È stato così esilarante, caz*o. Non riuscivo a respirare... quella è stata l'unica scena che abbiamo improvvisato, ce l'abbiamo messa tutta".

Ha poi aggiunto:

A un certo punto eravamo sul pavimento a urlare e a colpirci in faccia. Eravamo fuori controllo, ma quando hai qualcuno come Julia Devis, una comica incredibilmente geniale... devi per forza mettercela tutta.

The Regime è disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 4 marzo. Nel cast anche Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant.

Seguici su TikTok!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste