The Real Magic Mike: HBO Max annuncia lo show ispirato ai film

HBO Max ha annunciato la produzione dello show The Real Magic Mike, ispirato ai film con star Channing Tatum

Condividi

I film di Magic Mike hanno ispirato la creazionne di un nuovo show che mostrerà un gruppo di uomini mentre vengono trasformati in "veri Magic Mike".

Il programma, realizzato per HBO Max, sembra abbia come titolo di lavorazione The Real Magic Mike e sarà prodotto da Channing Tatum, la star dei lungometraggi, e Steven Soderbergh.

Il debutto è previsto entro la fine del 2021 e il progetto seguirà dieci uomini che hanno "perso la loro magia" e saranno impegnati in una competizione davvero unica. La sinossi dello show sottolinea:

Mostreranno la loro anima e mentre fanno evolvere i propri corpi, impareranno a esibirsi in routine spettacolari, e svilupperanno un nuovo livello di fiducia in se stessi. Mentre si tolgono i vestiti si libereranno anche del bagaglio emotivo e riottengono la loro "magia", ma solo uno di loro sarà il Vero Magic Mike e vincerà un premio in denaro e l'opportunità di esibirsi sul palco dello show Magic Mike Live a Las Vegas.

La produzione sta andando alla ricerca dei concorrenti in queste settimane e Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

Magic Mike ha dimostrato di essere un fenomeno travolgente nella cultura pop che continua a deliziare le persone in tutto il mondo. Siamo eccitati nel lavorare con Channing, Steven e il team di Magic Mike Live per continuare questo franchise di successo che celebra la fiducia in se stessi e l'essere sexy dentro e fuori.

Mike Darnell, presidente di Warner Bros Unscripted Television, ha dichiarato:

Magic Mike è uno dei franchise più iconici di Warner Bros. Non potremmo essere più entusiasti nel lavorare con Channing, Steven e HBO Max nel realizzare una visione completamente nuova di questo marchio fantastico e leggendario. Non vediamo l'ora di dare ai fan un posto in prima fila mentre andiamo alla ricerca di talenti da scoprire.

Il film Magic Mike, uscito nel 2012, si ispirava liberamente al passato di Channing Tatum che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come stripper a Tampa, in Florida. Il lungometraggio ha incassato 170 milioni di dollari ai box office, dando vita a un sequel e a uno spettacolo dal vivo.

Che ne pensate della realizzazione di The Real Magic Mike? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste