The Purge 3, James DeMonaco dirigerà il terzo film di La Notte del Giudizio

È ufficiale: James DeMonaco tornerà a scrivere e dirigere il terzo film della saga di La Notte del Giudizio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo l'annuncio in occasione del successo del secondo film, arriva oggi la conferma che Universal Pictures e Blumhouse sono al lavoro su The Purge 3, seguito di Anarchia - La Notte del Giudizio (a sua volta seguito di La Notte del Giudizio). I primi due episodi, costati complessivamente 12 milioni di dollari, hanno incassato nei cinema di tutto il mondo quasi 200 milioni di dollari. Grande fautore del successo di questi film è James DeMonaco, sceneggiatore e regista di entrambi gli episodi, che tornerà a scrivere e dirigere anche il terzo film. Questo il suo commento alla notizia del suo ritorno:

Non avrei mai immaginato che The Purge potesse diventare il fenomeno che è diventato, e sono entusiasta di proseguire nella mia collaborazione con la Blumhouse, Sebastien Lemercier, la Platinum Dunes e il grande team alla Universal nel costruire The Purge come un franchise mondiale.

Non sappiamo di cosa parlerà il terzo film, tuttavia qualche mese fa abbiamo intervistato Frank Grillo a Los Angeles, e l'attore ci ha rivelato che Anarchia - La Notte del Giudizio era stato inizialmente pensato come primo episodio della saga, e che probabilmente il nuovo film seguirà questo solco e possibilmente coinvolgerà ancora il personaggio da lui interpretato. Dovrebbe tornare anche Michael K. Williams, che in Anarchia interpretava Carmelo Johns, attivista contrario allo Sfogo.

Nessuna data d'uscita è stata annunciata, anche se è probabile che il film arrivi a luglio del 2015. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste