The Punisher: Thomas Jane vorrebbe dirigere un film con Jon Bernthal nei panni di Frank Castle

Thomas Jane, già volto del Punitore, ha ammesso che vorrebbe dirigere un film con Jon Bernthal nei panni di Frank Castle in The Punisher

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Comic Book, Thomas Jane è tornato a parlare di The Punisher, spiegando che adorerebbe esplorare ulteriormente la storia di Frank Castle sul grande schermo.

Ecco le parole dell'attore:

Sarebbe bello se i fan volessero il mio ritorno e se riuscissimo a trovare una sceneggiatura. Vedi, credo che il Punitore, ed è il motivo per cui feci il cortometraggio [Dirty Laundry], non sia stato esplorato a dovere in un film tanto quanto merita il personaggio, Frank Castle. Adoro il lavoro svolto da Bernthal su Netflix. Credo sia un interprete fantastico, infatti adorerei dirigere un Punisher con Bernthal, perché è un attore magnifico.

Quanto al film uscito 16 anni fa ha poi ammesso:

Non potevamo fare un film cupo all'epoca per il Punisher del 2004. Non potevamo spingerci troppo oltre con perché i produttori credevano che gli spettatori non avrebbero apprezzato. Ma ora con serie come The Boys e dopo Il Cavaliere Oscuro, ovviamente, arrivato dopo The Punisher, i produttori e gli studi sono consapevoli che esiste del pubblico a cui piace l'oscurità.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un altro film su The Punisher sul grande schermo e assistere al ritorno di Jon Bernthal? Ditecelo qui di seguito nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste