The Punisher: lo showrunner svela i suoi villain preferiti per un'eventuale seconda stagione

Steve Lightfoot svela alcuni cattivi delle storie di The Punisher cui è affezionato

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Punisher ha debuttato pochi giorni fa sulla piattaforma Netflix, disponibile con tutti gli episodi della prima stagione. Lo showrunner Steve Lightfoot non si è potuto sottrarre ad alcune inevitabili domande circa una potenziale seconda stagione per la serie Marvel. Pur non avendo alcuna certezza su un rinnovo o meno, l'autore ha risposto ad una precisa domanda circa i villain che gli piacerebbe inserire nei prossimi episodi.

Ecco cosa ha dichiarato:

Non ho ragionato ancora sulla seconda stagione, ma tra i villain che mi piacciono molto c'è Barracuda. Lo trovo molto divertente. Mi piace moltissimo anche O'Brien. L'ho trovato sempre molto cool. Questi sono di sicuro quelli che mi vengono subito in mente, ma ci sono molti altri grandi personaggi là fuori. È un ambiente molto stimolante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste