The Punisher: la serie arriverà su Netflix già nel 2017?
Arriva direttamente dall'app Netflix un leak che sembrerebbe confermare il lancio della serie di The Punisher nel 2017
Condividi
Arriva dall'app mobile di Netflix un leak che farà molto piacere a tutti i fan di Daredevil e Punisher. Si tratta del lancio previsto di Marvel's The Punisher, che secondo l'app sarebbe molto più vicino di quanto pensiamo: il 2017, anno in cui dovrebbero uscire anche Iron Fist e la miniserie crossover I Difensori.
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.
Continua a leggere su BadTaste
Nell'app è presente anche una breve sinossi:
Dopo l'omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.
Ovviamente si tratta per il momento solo di un leak e nulla di ufficiale, ma possiamo fare delle ipotesi: se le riprese iniziassero in autunno, è possibile che la serie debutti nell'autunno dell'anno prossimo. Vi terremo aggiornati!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM