The Punisher: nella serie apparirà anche un altro supereroe?
Un commento di C.B. Cebulski ha scatenato le speculazioni in merito all'esordio di un noto supereroe in The Punisher
Un altro supereroe Marvel potrebbe apparire [in The Punisher].
Immancabilmente, tale affermazione ha scatenato un turbinio di speculazioni e rumours, tutti, ve lo ricordiamo, ancora senza alcun fondamento ufficiale.
Le "prove" a sostegno di tale tesi sono due: la prima è che Moon Knight è da poco apparso a sorpresa tra i protagonisti della serie a fumetti The Defenders scritta da Brian Michael Bendis e in corso di pubblicazione negli Stati Uniti; la seconda è invece il casting dell'attrice iraniana - la nazionalità potrebbe essere un ulteriore indizio - Shohreh Aghdashloo nel ruolo di una psichiatra, un tipo di personaggio visto spesso nei fumetti di Moon Knight, anche in tempi molto recenti.
Staremo a vedere, e vi terremo prontamente informati.
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.
The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.
Fonte: CBM