The Punisher: secondo Rosario Dawson sta per tornare nel MCU

Il Punisher di John Bernthal è uno dei personaggi più amati delle serie Marvel su Netflix, e potrebbe essere in dirittura d'arrivo nel MCU

Condividi

Il Punisher di John Bernthal è uno dei personaggi più amati delle serie Marvel su Netflix, e potrebbe essere in dirittura d'arrivo nel MCU.

Dopo che Vincent D'Onofrio ha fatto il suo ritorno nei panni di Kingpin/Wilson Fisk in Hawkeye e Charlie Cox è tornato nei panni di Daredevil/Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, è stata annunciata anche una nuova serie di Daredevil con protagonista Cox in lavorazione per Disney+. Ci sono state molte speculazioni sul ritorno di altre star della serie Netflix e sembra che John Bernthal potrebbe essere tra di loro. Rosario Dawson, che ha interpretato Claire Temple nelle serie Netflix, è stata ospite di un panel al C2E2 questo fine settimana e ha svelato che il punitore sta tornando:

Ieri ho scoperto che Punisher sta per tornare, quindi sento che è la mia seconda possibilità.

Rosario Dawson ha aggiunto che vorrebbe tornare come Claire Temple nel MCU, al fianco dei suoi ex-colleghi.

Qualche ora più tardi, comunque, l'attrice si è rivolta ai suoi follower su Twitter spiegando di aver avuto quest'informazione da un fan (inutile dire che potrebbe benissimo trattarsi di un modo per sviare):

Non fidatevi di me!

Carpire informazioni dai fan mentre firmo gli autografi non è l'ideale, a quanto pare.

Colpa mia.

Mi sono entusiasmata.

Va sempre chiesta una conferma quando ti viene detto qualcosa che volevi sentirti dire...

Vorreste rivedere The Punisher nel MCU? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie con Jon Bernthal nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste