The Punisher: ecco perché nella serie non apparirà Claire Temple

L'attrice Rosario Dawson ha svelato il motivo per cui nella serie The Punisher non apparirà il personaggio di Claire Temple

Condividi
Spoiler Alert
Rosario Dawson ha confermato che Claire Temple non apparirà in The Punisher, lo spinoff di Daredevil con protagonista Jon Bernthal.

L'attrice, intervistata da Collider, ha raccontato la sua reazione quando le è stato offerto il ruolo:

"Mi ricordo che quando mi sono avvicinata a questo personaggio ho pensato 'Non so, volevo davvero avere una situazione in stile ragno radioattivo. Sono solo un'infermiera? Davvero?!? Okay'".

Claire le è però subito piaciuta:

"Penso sia davvero grandiosa. Aiuta a ricordare alle persone che tutti abbiamo l'opportunità e le capacità di essere eroi ed eroine nella vita reale, e non si tratta di qualcosa che possono fare solo questi eroi con poteri speciali".

Rosario ha inoltre spiegato perché Claire non ha chiesto l'aiuto di Matt Murdock per affrontare la Mano:

"Si fa sempre riferimento al fatto che ho questo amico ma deve prendersi una pausa. Stava lavorando a The Defenders e sta per ricominciare Daredevil. Alla fine è davvero complicato avere a disposizione tutti questi membri del cast. Per The Defenders è stato difficile riuscirci".

Un problema simile è accaduto a lei in occasione delle riprese di The Punisher:

"Le persone sono impegnate! Ci sono così tante volte in cui voglio realmente che accada. Volevo davvero fare un cameo in The Punisher ma non funziona sempre come vorremmo".

Il cast di The Punisher comprende: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal è lo showrunner del progetto.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste