The Punisher: il panel del New York Comic-Con cancellato in segno di rispetto verso le vittime di Las Vegas
Marvel e Netflix, attraverso un comunicato congiunto, hanno annunciato di aver cancellato il panel di The Punisher dal New York Comic-Con
Netflix e la Marvel hanno rilasciato un comunicato congiunto attraverso il quale hanno comunicato tale decisione:
Siamo ancora storditi e amareggiati da quello che è successo a Las Vegas. Dopo una attenta riflessione, Netflix e Marvel hanno deciso che la partecipazione di Marvel’s The Punisher al New York Comic-Con non sarebbe stata appropriata. I nostri pensieri continuano a essere vicini alle vittime e alle persone toccate da questa tragedia.
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
Marvel’s The Punisher è prodotto da Marvel Television insieme ad ABC Studios per Netflix. Nel cast anche Ebon Moss-Bachrach (Girls, The Lake House), Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil, True Blood), Ben Barnes (Westworld, The Chronicles of Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City, Indian Summers), Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore (A Lonely Place for Dying), Daniel Webber (11.22.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders.
Fonte: TV Line