The Punisher: la nuova serie Marvel non arriverà su Netflix il prossimo 13 ottobre

Una recente indiscrezione riportata da Screen Rant sentenzia che la prima stagione di The Punisher non arriverà nella suddetta data

Condividi
Recentemente, vi abbiamo aggiornati sul rumour diffuso da Total Film che voleva il 13 ottobre come data d'esordio su Netflix della nuova serie Marvel intitolata The Punisher.

Bene, una più recente indiscrezione riportata da Screen Rant - a appresa dalla solita "gola profonda", rimasta anonima - sentenzia, invece, che la prima stagione dello show con protagonista Frank Castle non arriverà nella suddetta data.

Proviamo a fare una rapida ricostruzione di quello che è divenuto un vero e proprio mistero (probabilmente, come desiderato da Netflix stesso): sappiamo di per certo che The Punisher sarà disponibile sul canale di streaming online entro la fine del 2017. La data precisa non è mai stata comunicata ufficialmente, e si tratta di un caso senza precedenti in termini di comunicazione per Netflix. Ovviamente non è un caso, dato che l'emittente ha machiavellicamente giocato sul giorno dell'arrivo della serie TV, arrivando addirittura a oscurarlo in un recente promo.

Dunque, cosa ha spinto Total Film a uscire così spavaldamente - e incautamente - allo scoperto? Risposta: l'aver trasformato la mera speculazione in un dato di fatto.

La data del 13 ottobre appariva come veritiera per una semplice questione statistica: le altre serie Marvel/Netflix, infatti, hanno fatto sempre il loro esordio circa otto settimane dopo la diffusione del loro primo trailer ufficiale. Evidentemente, anche in questo caso The Punisher rappresenterà un'eccezione. Considerando che il primo trailer del suddetto show è arrivato assieme alla prima stagione di The Defenders, la seconda settimana di ottobre appariva più che plausibile, specie all'occhio dei fan, i quali su questa teoria hanno costruito una vera e propria tesi, che è stata presa per buona - anzi, buonissima - da Total FIlm.

Dunque, la data di uscita di The Punisher rimane un mistero anche oggi, così come un'efficace arma promozionale, atta a mantenere costante e frizzante l'attesa di questa serie TV. Vi terremo ovviamente aggiornati al riguardo, in caso di ulteriori sviluppi.

Questa la sinossi della serie:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

I produttori esecutivi della serie TV sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage), anche Head of Television di Marvel.

Marvel’s The Punisher è prodotto da Marvel Television insieme ad ABC Studios per Netflix. Nel cast anche Ebon Moss-Bachrach (Girls, The Lake House), Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil, True Blood), Ben Barnes (Westworld, The Chronicles of Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City, Indian Summers), Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore (A Lonely Place for Dying), Daniel Webber (11.22.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste