The Punisher: una nuova misteriosa immagine potrebbe contenere la data di uscita?

Marvel e Netflix condividendo una nuova immagine promozionale di The Punisher potrebbero aver messo alla prova i fan attraverso un codice nascosto?

Condividi
Poche ore fa Marvel e Netflix hanno pubblicato una nuova immagine promozionale per The Punisher, si tratta di uno scatto apparentemente proveniente da un filmato che, secondo le teorie di molti, potrebbe contenere al suo interno la data di rilascio della serie sulla piattaforma streaming - se solo però si riuscisse a decifrare il codice.

Ovviamente potrebbe non esserci nessun codice e quindi tutte le elucubrazioni restare tali, ma una mossa del genere sarebbe da aspettarsela, considerando quanto sia sempre stata riservata la Marvel riguardo le date di rilascio delle serie Netflix.

Da come potete verificare qui sotto, si tratta di un video di sorveglianza con alcuni numeri misteriosi che inevitabilmente sono aperti a qualsiasi tipo di interpretazione.

View this post on Instagram

A post shared by The Punisher (@thepunisher)

Proprio ieri è stata condivisa una nuova immagine della serie, nella quale vediamo Frank Castle in azione prima dei suoi giorni da vigilante, qui i dettagli.

Recentemente sono stati inoltre rivelati i titoli dei tredici episodi che compongono la prima stagione - anch'essi inizialmente codificati - e un promo video che ha introdotto il cast principale.

Il cast della serie comprende anche Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a SteveLightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

Continua a leggere su BadTaste