The Punisher: nelle nuove foto ufficiali Frank Castle copre il suo volto con una maschera

Nuove foto di The Punisher mostrano il protagonista che, con il volto incappucciato, appare con un volto molto simile al teschio che ha scelto come simbolo

Condividi
Spoiler Alert
Tra le nuove foto ufficiali di The Punisher, la serie con Jon Bernthal in arrivo su Netflix il prossimo 17 novembre, scorgiamo una versione 'incappucciata' di Frank Castle che avvicina molto la sua figura a quella del suo noto simbolo, il teschio.

Gli scatti, disponibili direttamente qui di seguito, sembrerebbero essere tratti dal primo episodio dello show e mostrano anche altri personaggi: da Karen Page (Deborah Ann Woll) a Micro (Ebon Moss-Bachrach), a Rawlins, l'agente della CIA legato al passato del protagonista che è interpretato da Paul Schulze.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Questa la sinossi della serie:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast dello show figurano anche Ebon Moss-Bachrach (Girls, The Lake House), Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil, True Blood), Ben Barnes (Westworld, The Chronicles of Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City, Indian Summers), Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore (A Lonely Place for Dying), Daniel Webber (11.22.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).

I produttori esecutivi della serie, che è prodotta dalla Marvel Television insieme agli ABC Studios per Netflix, sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage).

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste