The Punisher: Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham nel cast della seconda stagione

Floriana Lima, Josh Stewart e Giorgia Whigham reciteranno nella seconda stagione della serie The Punisher

Condividi
TV
Nel cast della seconda stagione di The Punisher, la serie prodotta da Marvel e Netflix, ci saranno anche Josh Stewart (Shooter), Floriana Lima (Supergirl) e Giorgia Whigham (Scream).
Lo show ha come protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, l'ex marine che decide di entrare in azione per vendicarsi dei criminali che hanno ucciso la sua famiglia.

Stweart avrà la parte di John Pilgrim, un uomo la cui calma esteriore nasconde un'interiorità spietata. Nonostante si sia lasciato alle spalle una vita all'insegna della violenza, le circostanze lo obbligano a usare le sue capacità e lo portano nel mondo di Frank Castle.
Floriana interpreterà Krista Dumont, una psicoterapeuta intelligente, piena di compassione e determinata che si occupa dei veterani di guerra. La Whigham sarà infine Amy Bendix, una truffatrice dal passato misterioso.

Jeph Loeb, a capo di Marvel Television, ha dichiarato:

"Josh, Floriana e Giorgia sono tutti dei talenti incredibili e non vediamo l'ora che gli spettatori vedano cosa abbiamo in serbo per loro nella seconda stagione di The Punisher".

Lo showrunner Steve Lightfoot ha aggiunto:

"Siamo incredibilmente entusiasti di avere Josh, Floriana e Giorgia nel cast di The Punsiher e nel vederli portare il loro talento nel prossimo capitolo della storia di Frank Castle".

Che ne pensate? Siete felici dei nuovi arrivi nel cast?

La data della seconda stagione della serie non è ancora stata annunciata. I primi tredici episodi sono invece disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati su The Punisher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste