The Punisher: Jon Bernthal vorrebbe vedere Daredevil e Jessica Jones nella seconda stagione
Alcune dichiarazioni del protagonista di The Punisher su cosa amerebbe per la seconda stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Con The Punisher confermato per una seconda stagione, Jon Bernthal può permettersi di lasciarsi andare sulle aspettative sui nuovi episodi. L'interprete di Frank Castle in particolare ha rivelato che amerebbe molto veder apparire Charlie Cox in The Punisher.
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.
Fonte: HH
Continua a leggere su BadTaste
Ecco la sua dichiarazione:
Sapete, mi piace molto Charlie. Ho lavorato con lui in passato e accetterei in un batter d'occhio di lavorare con lui su qualunque altra cosa. Lui è la ragione per cui io sono qui. Mi ha portato fino a qui e la sua performance è ciò che mi ha convinto a farlo. Detto questo, tutti loro sono fantastici. Sono un grande fan di Krysten Ritter. È una vera e propria killer e mi piacerebbe lavorare anche con lei.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.