The Punisher, Jon Bernthal spera di poter tornare a indossare i panni del personaggio

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly Jon Bernthal ha espresso tutto il suo amore nei confronti di The Punisher

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
TV
Almeno per quanto riguarda la serie Netflix The Punisher i giorni nei panni del punitore sono finiti per Jon Bernthal, ma a quanto pare l'attore statunitense non ha abbandonato del tutto la speranza di indossarli in altre circostanze, che possano queste essere legate a una serie su Disney+ o a un ingresso in grande stile nell'Universo Cinematografico Marvel. A patto però che le cose vengano fatte per bene, per rispetto del personaggio e dei suoi fan.

In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly Bernthal si è infatti soffermato sulla possibilità di tornare a interpretare il violento personaggio. "Per me, riguardo Frank, non è questione del farlo o meno, del tornare o meno a interpretarlo, è questione di farlo nel modo giusto. Tengo tantissimo a rendergli giustizia [come personaggio], ed è sostanzialmente tutto qui il discorso. Voglio semplicemente dare alle persone per le quali Frank Castle significa molto quello che meritano. È questa la mia posizione. Amo Frank. L'ho sempre fatto e sempre lo farò."

Occasionalmente si rincorrono voci riguardo il fatto che i Marvel Studios possano riutilizzare i personaggi della serie Netflix, come il Punisher di Jon Bernthal ma anche il Daredevil di Charlie Cox, in nuove produzioni, ma per il momento nulla di più circostanziato è mai trapelato.

 
Leggi anche:

Cosa pensate di queste dichiarazioni di Jon Bernthal su The Punisher? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste