The Punisher: Jon Bernthal non tornerebbe a interpretare una versione edulcorata del personaggio
The Punisher: Jon Bernthal non tornerebbe a interpretare una versione edulcorata del personaggio perché tradirebbe la sua natura
In passato l'attore ha parlato della prospettiva di indossare di nuovo l'iconico logo del teschio, ma a quanto pare non sembra che abbia molto interesse a interpretare una versione "edulcorata" del vigilante ultra-violento, sotto il brand Marvel Studios di proprietà della Disney.
"Quel personaggio, in particolare, ha un vero, vero, profondo, profondo significato per me e risuona in me", ha iniziato. "È davvero nel mio cuore, amico. È davvero nelle mie ossa. Sono enormemente protettivo nei confronti di quel personaggio. In passato ho detto che non c'è niente in questo mondo più importante per me di mia moglie e dei miei figli, e solo finché non capisci quel tipo di amore e cosa significa davvero morire volontariamente per qualcuno, [capisci] cosa significherebbe se qualcuno te li portasse via. È un percorso, un'oscurità, una rabbia che mi spaventano davvero e mi conducono in situazioni per allonanarmi dalle quali negli ultimi 20 anni ho lavorato molto. Quindi ero davvero grato, rispettoso e stufo dei luoghi in cui mi ha portato quel ruolo e del mondo in cui ho dovuto vivere".
Leggi anche: The Punisher 2, Jon Bernthal: “Sul set mi sono fatto molto male, ma ho sempre continuato a girare”
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jon Bernthal? Ditecelo nei commenti.