The Punisher: Jon Bernthal "ha fatto pace" con l'idea della possibile cancellazione della serie

The Punisher è appena tornato su Netflix: Jon Bernthal dice la sua sulla possibile cancellazione della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La seconda stagione di The Punisher è arrivata su Netflix, ma, nel pensare ad un possibile rinnovo della serie, non si può non tenere in conto delle molte cancellazioni delle serie Marvel sulla piattaforma. Jon Bernthal, protagonista dello show, ne è ben consapevole, ed ecco come ha commentato il fatto nel corso di un'intervista:

Conosco la realtà dei fatti e sono in pace con questa. Mi preoccupo solamente delle cose che posso controllare. Quando interpreto il personaggio e svolgo il mio lavoro e questo è proprio lì di fronte a me, faccio tutto ciò che posso per renderlo al meglio. Ma in fatto di business c'è troppo che non possiamo controllare. Qualunque cosa accadrà con questi show, si tratta di decisioni prese in stanze in cui non sono invitato, e per me è ok.

Nel cast anche Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle). I nuovi arrivati saranno invece Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste