The Punisher, Jeph Loeb smentisce siano stati effettuati dei tagli alla serie dopo la sparatoria di Las Vegas
La serie The Punisher, come confermato dal produttore Jeph Loeb, non ha subito alcun taglio dopo la sparatoria avvenuta a Las Vegas
Netflix ha però annunciato che gli episodi saranno disponibili online, come previsto inizialmente, a partire dal 17 novembre e Jeph Loeb ha chiarito le indiscrezioni che parlavano di un eventuale taglio di alcune sequenze in fase di montaggio.
Loeb ha dichiarato:
"Era una decisione che abbiamo preso appositamente perché era una settimana dopo un evento davvero orribile. Non ha cambiato la serie televisiva, lo show non affronta in modo predominante la violenza causata dall'uso delle armi, e infatti mostra i problemi che accadono nel mondo. Ma non ci è sembrato appropriato presentarlo poco dopo quanto accaduto. Abbiamo preso una scelta difficile con Netflix e siamo ancora vicini alle persone di Las Vegas e di tutto il mondo che devono ancora affrontare questa violenza senza senso".
Questa la sinossi della serie:
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.
Fonte: BleedingCool